Chi Siamo

Villa Vittoria è un’antica struttura del ‘900 ricca di fascino e di storia. Appartenuta inizialmente agli eredi di Alessandro Volta, l’inventore della pila, è stata completamente ristrutturata ad opera della leggenda del motociclismo Giacomo Agostini, attuale proprietario. Vittoria, figlia primogenita del campione, gestisce la struttura.

Dopo un corso di specializzazione in Interior Design presso la KLC School of Design di Londra, Vittoria Agostini è riuscita a realizzare il suo sogno: arredare una casa propria con uno stile classico-moderno, elegante e raffinato. Uno stile che si è sviluppato e arricchito nel tempo accompagnando il padre alle numerosissime trasferte negli alberghi e resorts più belli del mondo.

Villa Vittoria è un Bed & Breakfast di alto livello nel pieno centro storico di “Città Alta” a Bergamo. Un luogo vocato all’accoglienza per chiunque abbia voglia di trascorrere per lavoro, vacanza o piacere, un soggiorno rilassante in un ambiente familiare, caldo e ricercato.

Villa Vittoria è un luogo sofisticato come un hotel di design ma prezioso come una boutique. Circondato da spazi verdi impeccabili e viste mozzafiato sul cuore di “Città Alta”, ogni dettaglio è studiato per contribuire a rendere ogni soggiorno indimenticabile.